Testimonianze dei partecipanti

Giuseppina M. Conti (Operaia)


Grazie infinite ancora miei carissimi. Grazie sopratutto per come siete. Portare avanti un percorso di crescita Spirituale di questa portata con l'umiltà, la serietà e il rispetto che avete dimostrato nei confronti della sofferenza emozionale di ognuno di noi non è  da tutti. Siete fantasticamente magici🙏🏻❤🌹❤🙏🏻

Ilaria Sanino (Facilitatore Welfare Digitale)

Patrizio G. (Medico chirurgo)


Pirobazia è un miracolo scientifico, ovvero un miracolo ripetibile.

Silvia Pedri (life artist)

Sapere di avere fatto una cosa normalmente, da tutti, da te incluso, ritenuta impossibile, dà un po’ alla testa. Ci si sente grandi e potenti. E lo si è. Si è più grandi e potenti di quanto lo si era prima. Si ha voglia di fare, di osare, di conquistare nuovi traguardi e percorrere nuovi, emozionanti, tragitti. Questo è stato l’effetto della mia prima pirobazia, l’iniziazione. Le volte successive è stato una avventura sempre rinnovata nella conoscenza di sé e degli altri, alla massima intensità e profondità.
 
Si impara a camminare, metaforicamente e letteralmente, facendo forza solo sulle proprie gambe e procedendo, a testa alta, dritti e diretti, senza distrarsi, interrompersi o vacillare.